Grande Fratello: il gesto social di Perla Vatiero nei confronti di Beatrice Luzzi non passa inosservato sul web.
Il Grande Fratello, si sa, è sempre pieno di colpi di scena, non solo tra i concorrenti del reality ma anche tra gli opinionisti, e non solo. Stavolta, al centro della vicenda ci sono due ex concorrenti del GF: Perla Vatiero, vincitrice della scorsa edizione, e Beatrice Luzzi, attuale opinionista.
Tutto è nato da un apparente innocente like sui social ad un commento, ma i fan hanno notato che dietro c’è molto di più. Scopriamo che cosa è successo.
Grande Fratello: scontro tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi
La questione è nata quando una fan ha commentato un post della Vatiero dicendo che avrebbe dovuto prendere il posto di opinionista al reality al posto di Beatrice Luzzi. La reazione di Perla, un semplice like al commento, non è sfuggita agli utenti del web.
In più, secondo alcuni rumor, proprio Vatiero avrebbe potuto essere scelta come opinionista del programma, ma alla fine la produzione ha optato per Beatrice Luzzi. Nonostante abbia smentito di essere interessata al ruolo, il gesto di mettere like a un commento che criticava la scelta di Luzzi ha sollevato molte discussioni online.
La frecciatina accende il web
L’azione di Perla Vatiero ha fatto nascere il sospetto che ci possa essere una rivalità tra le due donne, anche se la Vatiero non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.
Gli utenti del web attendono ora una sua risposta definitiva.
Intanto Beatrice Luzzi si sta godendo il suo nuovo ruolo di opinionista nel reality condoto da Alfonso Signorini, al fianco di Cesara Buonamici. Ma le due opinioniste sembrano essere spesso in disaccordo. Di certo fino alla fine del Grande Fratello assisteremo a tantissimi colpi di scena non solo tra i concorrenti, ma anche tra le opinioniste.